logo passeggini per bambini vendita online

Note legali passegginiperbambini.it

Note legali

Per ottemperare a quanto previsto dalla Legge 34/2002, del 11 luglio, sui Servizi della Società dell'Informazione e del Commercio Elettronico (LSSICE), di seguito si riportano i dati generali sulla proprietà e sul funzionamento di questo sito:

- Proprietario: MIGUEL ÁNGEL MORENO SÁNCHEZ

- Indirizzo: Avda. Rey Jaime I, 10 - 7, 46470 (Valencia).

- Contatto telefonico:0034 627985609

- CIF: 85090412A

Questo sito Web, compreso l'insieme di pagine Web che lo compongono, (di seguito "" Sito Web "") appartiene a MIGUEL ÁNGEL MORENO SÁNCHEZ, attraverso il quale i suoi utenti o clienti (di seguito "" Utente "" o "" Utenti "") possono accedere a varie informazioni e servizi sulla vendita di carrozzine e altri articoli. Ogni accesso a questo sito Web è soggetto a ciascuna delle presenti Condizioni generali di utilizzo del sito Web, nella versione pubblicata e in vigore nello stesso momento in cui l'utente accede al sito Web. Pertanto, è obbligatorio che l'Utente legga attentamente le Condizioni Generali prima di utilizzare il Sito, nonché le condizioni particolari che, se del caso, integrano, modificano o sostituiscono le Condizioni Generali in relazione a determinati servizi e contenuti del Sito, poiché potrebbe aver subito modifiche dall'ultimo accesso. L'Utente dichiara di avere la capacità giuridica per acquisire i servizi offerti tramite il Sito. L'accesso al Sito è vietato agli Utenti che risiedono in giurisdizioni in cui il suo contenuto non è autorizzato.

1. Servizi di appalto tramite il sito web.

Questo sito Web è rivolto al consumatore finale, e può essere utilizzato solo allo scopo di raccogliere informazioni per effettuare un acquisto su di esso, non consentendone l'uso per altri scopi senza l'espresso consenso scritto del proprietario di questo sito Web. Con carattere enunciativo ma non limitativo, non è consentito: a) Utilizzare il Sito in violazione della legislazione vigente, della buona fede, degli usi generalmente accettati e dell'ordine pubblico. b) Utilizzare il sito Web per scopi dannosi contro MIGUEL ÁNGEL MORENO SÁNCHEZ o qualsiasi terza parte o che, in qualsiasi modo, possa causare danni o impedire il normale funzionamento del sito Web. c) Introduzione di programmi sulla rete che possono causare danni ai sistemi informatici di MIGUEL ÁNGEL MORENO SÁNCHEZ, o di utenti terzi della rete interna o del sito web. d) Includere le informazioni dal sito Web negli strumenti di ricerca dei prezzi comparativi. e) Accedere al sito Web tramite un robot, uno spider o qualsiasi strumento o programma di ricerca automatica. f) Effettuare ricerche non in proporzione agli acquisti effettuati sul Sito. g) Effettuare ordini o acquisti falsi o fraudolenti. Fermo restando quanto precede, MIGUEL ÁNGEL MORENO SÁNCHEZ si riserva il diritto di negare in qualsiasi momento, senza preavviso e senza diritto a un risarcimento, l'accesso al Sito web, a quegli Utenti che violano le presenti Condizioni Generali, o il particolare loro applicabile in ogni caso. Se MIGUEL ÁNGEL MORENO SÁNCHEZ avesse ragionevoli motivi per ritenere che un ordine sia stato effettuato in violazione delle presenti Condizioni Generali, sarà autorizzato ad annullarlo. Gli utenti devono sapere che il contratto dei suddetti servizi è regolato dalle condizioni contrattuali specifiche o particolari, secondo la legislazione applicabile in ciascun caso, che sono concordate dagli utenti con il fornitore di servizi dello stesso e MIGUEL ÁNGEL MORENO SÁNCHEZ In particolare, si applicheranno in generale le seguenti condizioni:

2. Browser e sistema operativo

Le schermate del sito Web sono ottimizzate per l'utilizzo con Internet Explorer 6 e Firefox 2 (e versioni successive), Safari, Chrome e Opera in ambienti Windows, Mac e Linux. MIGUEL ÁNGEL MORENO SÁNCHEZ non è responsabile per i risultati o i danni che possono essere causati agli Utenti dall'uso di altri browser, versioni differenti o sistemi operativi diversi per i quali il Sito è stato progettato. Le informazioni contenute nel sito Web sono offerte per comodità degli utenti. MIGUEL ÁNGEL MORENO SÁNCHEZ compie ogni sforzo per evitare errori nel contenuto che possono apparire sul sito web. Tuttavia, MIGUEL ÁNGEL MORENO SÁNCHEZ non è responsabile delle informazioni che l'utente può ottenere tramite collegamenti a sistemi esterni che non dipendono da MIGUEL ÁNGEL MORENO SÁNCHEZ. MIGUEL ÁNGEL MORENO SÁNCHEZ adotta misure di sicurezza ragionevolmente adeguate. Tuttavia, l'Utente deve essere consapevole che le misure di sicurezza dei sistemi informatici su Internet non sono del tutto affidabili e che il servizio dipende da elementi esterni ed interni vulnerabili. Inoltre, MIGUEL ÁNGEL MORENO SÁNCHEZ compie ogni ragionevole sforzo per mantenere il sito web aggiornato e in buono stato di funzionamento. Tuttavia, MIGUEL ÁNGEL MORENO SÁNCHEZ non è responsabile né garantisce che l'accesso al sito Web sia infallibile, continuo o privo di carenze. Né può garantire che il contenuto o il software a cui l'Utente può accedere tramite il Sito Web sia privo di elementi dannosi, virus, interferenze, guasti, omissioni, disconnessioni o altri elementi che possano causare danni all'Utente o alterazioni del software o dell'hardware del computer. sistemi dell'Utente o nei loro documenti e file elettronici. Allo stesso modo, né MIGUEL ÁNGEL MORENO SÁNCHEZ sarà responsabile per danni di qualsiasi tipo derivanti dall'uso del sito Web, inclusi ma non limitati a quelli causati ai sistemi informatici o causati da un uso improprio del sito Web, interruzioni o difetti nelle telecomunicazioni che possono si verificano in operazioni di natura finanziaria o simile, o quelle causate da terzi attraverso interferenze illegittime al di fuori del controllo di MIGUEL ÁNGEL MORENO SÁNCHEZ.

3. Proprietà intellettuale

I diritti di proprietà intellettuale del sito Web, il suo codice sorgente, il design, la struttura di navigazione, il software, i database e i diversi elementi in esso contenuti sono di proprietà di MIGUEL ÁNGEL MORENO SÁNCHEZ, corrispondenti all'esercizio esclusivo dei diritti di sfruttamento degli stessi in qualsiasi forma e , in particolare, i diritti di riproduzione, modifica, distribuzione, comunicazione pubblica, assegnazione, messa a disposizione e trasformazione. Tutti i nomi, i design e / o i loghi che compongono questo sito Web sono marchi debitamente registrati. Ogni loro uso improprio da parte di un soggetto diverso dal legittimo proprietario potrà essere perseguito ai sensi della normativa vigente. I diritti di proprietà intellettuale e marchi di terze parti devono essere rispettati da tutti coloro che accedono al sito Web, MIGUEL ÁNGEL MORENO SÁNCHEZ riconosce a favore dei loro proprietari i corrispondenti diritti di proprietà industriale e intellettuale, non implicando la loro mera menzione o apparizione sul sito Web l'esistenza dei diritti o di qualsiasi responsabilità su di essi, nonché approvazione, sponsorizzazione o raccomandazione. Al fine di preservare eventuali diritti di proprietà intellettuale, nel caso in cui un Utente o una terza parte ritenga che vi sia stata una violazione dei propri diritti legittimi a causa dell'introduzione di determinati contenuti sul Sito Web, deve notificare tale circostanza a MIGUEL ÁNGEL MORENO SÁNCHEZ, affermando:

  • - Dati personali dell'interessato.
  • - Titolare dei diritti asseritamente violati. Nel caso in cui il reclamo sia presentato da un terzo diverso dall'interessato, questi devono provare la rappresentanza con cui agiscono.
  • - Indicazione dei contenuti protetti dai diritti di proprietà intellettuale e della loro ubicazione nel Sito.
  • - Sufficiente accreditamento dei diritti di proprietà intellettuale.
  • - Dichiarazione espressa in cui l'interessato è responsabile della veridicità delle informazioni fornite nella notifica.

4. Collegamenti o "collegamenti" ad altri siti web.

MIGUEL ÁNGEL MORENO SÁNCHEZ, all'interno del Sito, può mettere a disposizione degli Utenti collegamenti e link ad altri siti web gestiti e controllati da terzi. MIGUEL ÁNGEL MORENO SÁNCHEZ non sponsorizza né garantisce nessuno di questi siti Web di terze parti, che sono stati inclusi per comodità degli utenti. Pertanto, non si assume alcun tipo di responsabilità, neppure indirettamente o sussidiaria, per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall'accesso, manutenzione, utilizzo, qualità, legalità, affidabilità ed utilità del contenuto, delle informazioni, delle comunicazioni, delle opinioni, delle dichiarazioni , prodotti e servizi esistenti o offerti su siti web non gestiti da MIGUEL ÁNGEL MORENO SÁNCHEZ e che sono accessibili tramite il sito web. Gli utenti accettano che MIGUEL ÁNGEL MORENO SÁNCHEZ si riserva il diritto di ritirare unilateralmente e in qualsiasi momento e senza preavviso i collegamenti ei collegamenti che possono apparire sul suo sito web.

5. Contenuti forniti da altri utenti sul sito web.

MIGUEL ÁNGEL MORENO SÁNCHEZ non si assume alcuna responsabilità per il contenuto o qualsiasi tipo di trasmissione che gli utenti includono sul proprio sito Web e tra gli utenti. La responsabilità delle dichiarazioni pubblicate sul Sito è esclusiva di chi le rende. È vietato qualsiasi tipo di trasmissione di dati che gli utenti effettuano sul sito Web o altri accessi controllati da MIGUEL ÁNGEL MORENO SÁNCHEZ che violino pratiche contrarie alla buona fede, ai costumi, alla morale o all'ordine pubblico; che violano i diritti di proprietà di terzi, quelli di contenuto minaccioso, diffamatorio, osceno, pornografico, razzista, xenofobo, indecente, irriverente, illegale; ciò implica le scuse per il terrorismo; che violano i diritti umani o la trasmissione di qualsiasi altro materiale che costituisca o inciti a comportamenti che possono essere considerati reati. È vietato pubblicizzare o offrire in vendita qualsiasi tipo di beni o servizi, o svolgere sondaggi o concorsi, o inviare messaggi che richiedono il loro rinvio a catena. MIGUEL ÁNGEL MORENO SÁNCHEZ, come regola generale, non esamina, filtra o approva il contenuto degli utenti. Nonostante quanto sopra, MIGUEL ÁNGEL MORENO SÁNCHEZ si riserva il diritto di ritirare qualsiasi contenuto fornito dall'Utente che sia contrario alle Condizioni Generali, nonché di impedire o vietare l'accesso al Sito Web, il tutto a sua esclusiva discrezione, senza preavviso e senza che l'Utente abbia diritto ad alcun compenso. Se l'Utente ritiene, in qualsiasi momento, che i contenuti di un altro Utente non siano conformi alle Condizioni Generali, può notificarlo a MIGUEL ÁNGEL MORENO SÁNCHEZ tramite e-mail al Centro assistenza clienti. Al ricevimento di qualsiasi notifica di questo tipo, MIGUEL ÁNGEL MORENO SÁNCHEZ farà del suo meglio per eliminare dal suo sito web quei contenuti che potrebbero violare le Condizioni Generali. MIGUEL ÁNGEL MORENO SÁNCHEZ collaborerà, se richiesto da un ordine del tribunale o dalle autorità competenti, per identificare le persone responsabili di quei contenuti che violano la legge. L'Utente autorizza che le immagini o i contenuti forniti sul Sito Web possano essere utilizzati da MIGUEL ÁNGEL MORENO SÁNCHEZ, in tutto o in parte, gratuitamente. Tutto questo con la sola eccezione e limitazione di quegli usi o applicazioni che potrebbero ledere il diritto all'onore, alla morale e / o all'ordine pubblico, nei termini previsti dalla legislazione vigente in ogni Paese. MIGUEL ÁNGEL MORENO SÁNCHEZ declina ogni responsabilità per qualsiasi uso che una terza parte possa fare di detto contenuto.

6. Nullità parziale

Le Condizioni Generali possono essere soggette a giurisdizioni o regolamenti differenti. Pertanto, nel caso in cui una qualsiasi condizione delle Condizioni Generali sia nulla o nulla, la validità delle stesse nel suo complesso non sarà inficiata da tale circostanza. La condizione giuridicamente inefficace sarà sostituita da una nuova, o interpretata in modo legalmente accettabile, cioè di un tenore il più vicino possibile alla condizione che sarebbe stata formalizzata se avessero avuto conoscenza dell'inefficacia della condizione in questione.

7. Esecutività

Il fatto che MIGUEL ÁNGEL MORENO SÁNCHEZ non richieda in un'occasione il rispetto da parte dell'Utente di alcuna condizione delle Condizioni Generali, non pregiudicherà in alcun modo il suo diritto di esigere il rispetto in un secondo momento o il diritto di qualsiasi altra parte di richiedere conformità. Qualsiasi rinuncia da parte di MIGUEL ÁNGEL MORENO SÁNCHEZ a qualsiasi diritto o potere derivante dalle Condizioni generali deve essere presentata per iscritto. L'omissione da parte di MIGUEL ÁNGEL MORENO SÁNCHEZ di esigere il rigoroso rispetto di qualsiasi condizione non può essere considerata in alcun caso una rinuncia, né priverà MIGUEL ÁNGEL MORENO SÁNCHEZ del diritto di richiedere successivamente il rigoroso rispetto delle stesse.

8. Legge e giurisdizione

Le presenti Condizioni Generali sono regolate in ciascuno dei suoi estremi dalla legge spagnola e le parti si sottomettono alla giurisdizione delle Corti e dei Tribunali di Valencia, per qualsiasi azione e pretesa che possa derivare da questo rapporto, purché non lo facciano. Una giurisdizione specifica è stabilita dalla legge.

© 2021 - MIGUEL ÁNGEL MORENO SÁNCHEZ - Tutti i diritti riservati.

Esta web utiliza cookies, puedes ver nuestra la política de cookies, aquí Si continuas navegando estás aceptándola
Política de cookies +