logo passeggini per bambini vendita online

Completamento dei dati personali

Completamento dei dati personali

Sarà cura del cliente non commettere errori nella compilazione dei dati anagrafici e dell'indirizzo di consegna. www.passegginiperbambini.it non potrà essere ritenuto responsabile per compilazioni errate, incomplete o false.

Consegna del prodotto

Gli articoli verranno consegnati entro il termine indicato, a partire dalla ricezione del pagamento, se l'articolo è in magazzino potrebbero volerci un minimo di 24 ore. www.passegginiperbambini.it, mette tutti le parti nell'imballo, verificando la qualità e lo stato dei prodotti, prima della spedizione.

Se una spedizione non viene ricevuta dal cliente per assenza, verrà effettuato un secondo tentativo su richiesta del cliente. Chiamando il numero di telefono indicato nella nota di "passaggio e cliente assente", che il fattorino rilascerà nella casella di posta, sarà possibile concordare giorno ed ora per una nuova consegna. Se il secondo tentativo di consegna non andasse a buon fine, rimarrà qualche giorno per il ritiro presso l'ufficio della Ditta di spedizione. Trascorso tale termine per il ritiro, l'articolo sarà restituito a www.passegginiperbambini senza alcun rimborso di denaro e in caso di nuova richiesta, il cliente è tenuto a pagare tutte le spese di spedizione a cui si dovrà aggiungere l’importo corrispondente ai danni causati.

Nel caso in cui la scatola arrivi danneggiata a causa di un urto durante il trasporto, è necessario comunicarlo al corriere e successivamente scattare una foto della scatola e una foto del danno all'oggetto (nel caso fosse stato danneggiato) e www.passegginiperbambinni.it si farà carico delle spese del ritiro della parte danneggiata e della sostituzione del pezzo danneggiato con una nuovo. Le spese di spedizione saranno a carico di www.passegginiperbambini.it. www.passegginiperbambibi.it non è responsabile né pagherà alcun tipo di risarcimento per ritardi nelle consegne, poiché le spedizioni vengono effettuate attraverso corrieri esterni a www.passegginiperbambini.it, su cui non possiamo esercitare alcun controllo. Nel caso in cui la consegna venga ritardata più del doppio del tempo stimato, è possibile annullare l'ordine e l'importo pagato verrà restituito, senza interessi o risarcimento per l’annullamento.

Annullamenti e resi

Una volta che l'articolo è stato pagato, se si desidera annullare l'ordine, cambiare colore o apportare qualsiasi altra modifica, è necessario informarci entro 1 ora dal pagamento. Trascorso questo intervallo di tempo potrebbe essere impossibile intervenire per annullare l’ordine o modificarne il contenuto. www.passegginiperbambini.it, non accetterà resi di prodotti trascorsi 7 giorni, ed entro tale termine, accetterà solo prodotti con difetti di fabbrica, o non corrispondenti al colore o al modello ordinato. Nel caso in cui si presenti un difetto di fabbricazione, la parte difettosa verrà sostituita, e non l'articolo completo.

Le spese di spedizione per resi, per cause diverse da un difetto di fabbricazione o errore di colore o modello, e accettati da www.passegginiperbambini.it, saranno a carico del cliente. Il cliente contatterà www.passegginiperbambini.it, per spiegare il motivo del reso.

Bisogna tenere presente che i colori che appaiono sullo schermo possono non corrispondere al colore reale e avere differenze di tono dovute alle impostazioni colore del dispositivo in uso, pertanto una supposta differenza di tono non sarà un motivo per effettuare una resa.

Per accettare un reso, il prodotto deve essere in perfette condizioni e perfettamente riposto nella sua confezione originale intatta, con le sue plastiche, con i manuali, gli accessori e gli omaggi promozionali inclusi . Per l'igiene e la salute dei bambini non è possibile effettuare resi di prodotti usati.

Quando ci viene ordinata una carrozzina personalizzata, ogni singola parte viene cucita e assemblato esclusivamente per te, con i colori e gli accessori da te indicati. Ciò significa che non possiamo accettare resi per questi prodotti personalizzati.

Una volta ricevuto il prodotto, www.passegginiperbambini.it, ne verifica lo stato e decide se il reso può essere accettato. In caso di accettazione del reso, le parti difettose vengono sostituite con altre dello stesso tipo fintanto che c'è disponibilità. In nessun caso viene rimborsato il costo dei prodotti difettosi, se non c'è disponibilità vengono sostituiti con prodotti di costo e caratteristiche simili.

Modalità di pagamento

In questo negozio online hai i seguenti metodi di pagamento:

  • Carta di credito / debito.
  • PayPal.
  • Deposito / Bonifico bancario.
  • Contrassegno (su alcuni articoli).
Formas de pago

Pagamento con carta di credito / debito

Attraverso il gateway di pagamento sicuro puoi effettuare i tuoi acquisti in totale sicurezza e riservatezza. www.passegginiperbambini.it dispone di un gateway di pagamento integrato dalla Banca BBVA che consentirà di effettuare i tuoi acquisti in un ambiente sicuro ed in piena trasparenza.

Un possibile rifiuto della carta di credito / debito può essere dovuto a diverse cause, le più comuni sono: Superamento del limite di acquisto della carta.

  • Carta scaduta
  • Immissione errata dei dati richiesti
  • Carta non abilitata per il CES (commercio elettronico sicuro). In questo caso occorre abilitare l’OTP (on time password) sul cellulare o tablet attraverso la banca del titolare della carta. in modo che ad ogni operazione ti inviino un codice segreto via
Pago con tarjeta

Pagamento tramite PayPal

Come con il pagamento con carta di credito/ debito, il pagamento con carta avviene tramite il gateway di pagamento sicuro di BBVA che memorizza in modo sicuro le informazioni finanziarie e le proteggono con sistemi di sicurezza e prevenzione delle frodi. Inoltre, i tuoi dati finanziari non vengono mai condivisi con il venditore.

Pago por Paypal

Pagamento tramite bonifico bancario

Se scegli questo metodo di pagamento, una volta selezionato, riceverai una e-mail in cui, oltre ad indicare i passaggi da seguire, ti verrà fornito il numero di conto per il versamento / bonifico dell'importo del tuo acquisto e riferimento dell'ordine da indicare nel bonifico (molto importante indicare il numero di riferimento dell'ordine).

Una volta effettuato l'ordine, hai 5 giorni di tempo per effettuare il versamento / bonifico bancario. Una volta verificato che il pagamento è stato effettuato sul numero di conto fornito, procederemo con l'elaborazione dell'ordine. Il tuo ordine verrà annullato dopo 5 giorni senza che sia stato effettuato il deposito / trasferimento.

Pago por Transferencia

Pagamento alla consegna

Gli articoli disponibili con questa forma di pagamento, potranno essere pagati in contanti alla consegna. Dovrai avere a disposizione l'importo esatto per pagare l'acquisto al rivenditore. Questa forma di pagamento ha un costo aggiuntivo, che verrà pagato in anticipo in modo che a sua volta funga da caparra. Come ogni segnale di deposito, se annulli l'ordine dopo che è stato firmato, perderai detto segnale di deposito.

Pago contra reembolso

Garanzia sui prodotti

www.passegginiperbambini.it, funge da intermediario, tra cliente e produttore, per risolvere qualsiasi problema relativo alla garanzia degli articoli acquistati su www.passegginiperbambini.it, si applicano i termini e le condizioni di garanzia, che ciascun fabbricante assegna ai propri articoli. Occorre accertare se il difetto provenga dalla fabbrica o sia stato causato dal cliente, per questo motivo ogni difetto o danno deve essere comunicato a www.passegginiperbambini.it entro 7 (sette) giorni dal ricevimento dell'articolo acquistato.

La garanzia copre:

  • rotture dovute a difetti di fabbrica, errori di consegna riguardanti modello e colore.

La garanzia NON copre:

  • Difetti estetici piccoli o minori.
  • Usura causata dall'uso o dalla foratura della ruota.
  • Danni causati da un uso o conservazione impropri.
  • Macchie o graffi causati dall'utente.

Per richiedere di utilizzare la garanzia, devi scrivere via e-mail a: servizioclienti@passegginiperbambini.it e devi presentare:

  • Descrizione delle circostanze in cui si è verificato il danno.
  • Immagini del danno.
  • Fattura.

Se i costi di riparazione e / o sostituzione del pezzo sono sproporzionati rispetto al difetto o guasto che l'articolo può avere, verrà effettuato uno sconto / risarcimento proporzionale al danno dell'articolo, valutato dal produttore, a norma di Legge 23/2003 del 10 luglio 2003 sulle garanzie nella vendita di beni personali.
La garanzia della riparazione effettuata sui prodotti, e solo entro il periodo di garanzia, avrà una durata di 6 mesi secondo il Testo Unico della Legge Generale per la Difesa dei Consumatori e degli utenti.

Esta web utiliza cookies, puedes ver nuestra la política de cookies, aquí Si continuas navegando estás aceptándola
Política de cookies +